Redazione web

CHI LAVORA AL SITO
Gli stessi che lavorano all’intera attività della Emmelle Comunicazione. Professionisti del giornalismo provenienti da quotidiani, agenzie di stampa, televisioni. Persone (qui sotto trovate i loro nomi, cognomi e le caratteristiche professionali e umane) che frequentano l’informazione da decenni, che dall’informazione, intuendone e prevedendone l’evoluzione, si sono aperti alla comunicazione inaugurandola, su questo territorio, creando il bisogno, il mercato.

ECCOCI (in rigoroso elenco alfabetico)
Roberto Almonti
Nasco speaker radiofonico a Radio Teramo In (per lo sport), mi avvicino alla tv (con Tele-t e contribuisco con altri amici a far nascere Teleponte) poi l'"abbandono" per passare alla carta stampata. Giornalista sportivo, poi cronista specializzato nella giudiziaria, infine anche comunicatore. Le ho provate tutte e in diverse realtà, da redattore di Tele-t e Teleponte fino a diventare caposervizio della redazione di Teramo de "il Centro", poi free-lance a Il Messaggero e corrispondente per la provincia di Teramo dell'Ansa. Mi mancava il web. Eccomi!

Nicola Di Paolantonio
Ho l’età giusta per vedere le cose con disincanto ma per poter ancora credere e tuffarmi con entusiasmo in qualche progetto. E così scelgo. Scelgo gli amici, i colleghi con i quali mettermi in gioco, scelgo con chi andare a cena, con chi confrontare un’idea, con chi lasciarmi sfuggire una confessione.
Sono stato redattore di un periodico e nel frattempo ho collaborato con quotidiani, riviste, radio, fino a diventare addirittura direttore di un settimanale. Ho lavorato anche un po’ lontano da qui ma sono tornato perchè era giusto farlo. Oggi (anzi da un po’) lavoro in un ufficio stampa. Avevo iniziato, diversi anni fa, come sgambettante e rispettoso giovincello di bottega in una delle nostre mitiche emittenti cittadine; che giochi, il destino! Mi rituffo in un’avventura con alcuni di quello stesso gruppo… Ne sono contento.
Le mie passioni (mi chiedo a chi potrebbero interessare):calcetto e chitarra.
E poi altre tre, che hanno Nomi che tengo per me.

Franca Scagliarini
Nata a Torino, teramana dal più profondo del cuore, 28 anni (gli "ultimi" 26 a Teramo) di attività giornalistica in agenzie, tv, quotidiani. Dal 1997 concentrata sulla Comunicazione, classica e nuova. Ultima passione in ordine di tempo: il sito di Emmelle e il confronto con tutti voi.

counter
 

ULTIMI COMMENTI
Loading...
ISCRIZIONE NEWSLETTER »
Iscriviti alla Newsletter per avere tutte le notizie del giorno nella tua email