L'ex difensore del Teramo, Morris Molinari, si allenerà la prossima settimana con la squadra di Gabetta. Il giocatore, che si è sottoposto di recente ad una pulizia dei tendini, ha chiesto ed ottenuto, dal presidente Malavolta, il permesso di poter svolgere la preparazione con la compagine teramana. Se Molinari sarà in grado di poter giocare, non è da escludere che possa essere anche tesserato.
-
Giulianova, occupano la casa di un’anziana assente: tre denunciati
Gli stranieri si erano introdotti abusivamente nell’abitazione di una donna che si trovava a Napoli. Uno... -
Tenta di farla finita con il gas di scarico dell’auto: donna salvata dai carabinieri
Colonnella: l’allarme dato dall’ex fidanzato. I militari l’hanno trovata semi incosciente all’interno del garage. Ricoverata a... -
Pesistica: impresa di Narcisi, vicecampione italiano dietro al mito Pizzolato
Roel, dell’Athlas Teramo del team Silvino, conquista un fantastico argento all’esordio nella nuova categoria dei 95...
