Visibilmente commosso, Michael Schumacher ha commentato la sua decisione di annunciare a Monza che ha fine stagione lascia la Formula 1 dicendo che 'Monza, l'Italia, era il posto giusto per dirlo. Oggi è un giorno speciale. So che c'é stata tanta attesa per questo annuncio, ho voluto aspettare oggi. Ho tanti grazie da fare, alla Ferrari, alla Benetton, alla mia famiglia, a mio padre, a mia mamma che non c'é più, a mia moglie e ai miei figli. Senza il loro aiuto non sarei sopravvissuto in questo mondo estremo. Ma viene la fine per tutto. Lascio il posto a Felipe, che ha davvero un grande futuro davanti a sé. Io cercherò di restare concentrato sulle prossime tre vittorie. Grazie, grazie a tutti'.
-
Caporalato, minacciato con una pistola perchè chiedeva di essere pagato
I carabinieri del Nil denunciano il titolare di un’azienda boschiva che aveva altri due operai in... -
Montorio, Altitonante: “Prendi la scopa” alla consigliera Nori. Pd: “Machismo da quattro soldi”
Il segretario provinciale Verrocchio attacca il sindaco che ha pronunciato la frase in Consiglio comunale: “Fatto... -
Il teramano Delle Monache vince il tricolore di Triathlon dei Vigili del Fuoco
L’impresa del vigile teramano all’interno della 41ª edizione dell’International di Bardolino sul lago di Garda. Settimo...
