Il Presidente della Regione Del Turco ieri a Teramo ha preannunciato l'intento da parte della Giunta di destinare i 100 milioni di euro dei fondi Cipe 2006, utilizzabili per interventi infrastrutturali nel territorio regionale, a progetti di forte impatto per la promozione dello sviluppo e la cui realizzazione sara' affidata alle Province. Il presidente della Provincia di Teramo ha espresso soddisfazione e ha chiesto un tavolo di confronto. 'Auspichiamo che sia attivato al piu' presto un tavolo di confronto che consenta di concordare rapidamente la ripartizione delle risorse ha detto D'Agostino che deve essere ispirata a criteri di equilibrio territoriale, nonche' la tipologia di investimenti a cui la Provincia di Teramo potra' fare riferimento per formulare le proposte di utilizzo dei finanziamenti'. Alla Provincia di Teramo potrebbero essere destinati 20 milioni di euro.
-
Caporalato, minacciato con una pistola perchè chiedeva di essere pagato
I carabinieri del Nil denunciano il titolare di un’azienda boschiva che aveva altri due operai in... -
Montorio, Altitonante: “Prendi la scopa” alla consigliera Nori. Pd: “Machismo da quattro soldi”
Il segretario provinciale Verrocchio attacca il sindaco che ha pronunciato la frase in Consiglio comunale: “Fatto... -
Il teramano Delle Monache vince il tricolore di Triathlon dei Vigili del Fuoco
L’impresa del vigile teramano all’interno della 41ª edizione dell’International di Bardolino sul lago di Garda. Settimo...
