Nella notte tra venerd_ 20 e sabato 21 Ottobre prossimi, su iniziativa dell'assessorato all'Ambiente, la ditta Sochil Verde di Mosciano Sant'Angelo provvederà a disinfestare nuovamente il territorio comunale. Le operazioni prenderanno il via dalle ore 23. 00 e verrà effettuato il trattamento di DISINFESTAZIONE ADULTICIDA nel territorio comunale di Teramo. L'operazione non presenta alcun rischio per la salute umana ma al fine di evitare comunque qualsiasi tipo di contatto con il prodotto che verrà disperso, si consiglia ai cittadini di usare le seguenti precauzioni:* chiudere le finestre;* ritirare i panni stesi;* evitare il contatto con le aree trattate direttamente durante il trattamento (giardini, aree verdi, muri, ecc. ) per almeno 4 ore successive alla fine dello stesso. La disinfestazione interesserà come detto, l'intero territorio comunale, comprese le frazioni. In caso di condizioni climatiche avverse, l'intervento verrà rinviato a data da destinarsi.
-
Montorio, Altitonante: “Prendi la scopa” alla consigliera Nori. Pd: “Machismo da quattro soldi”
Il segretario provinciale Verrocchio attacca il sindaco che ha pronunciato la frase in Consiglio comunale: “Fatto... -
Il teramano Delle Monache vince il tricolore di Triathlon dei Vigili del Fuoco
L’impresa del vigile teramano all’interno della 41ª edizione dell’International di Bardolino sul lago di Garda. Settimo... -
Giulianova, occupano la casa di un’anziana assente: tre denunciati
Gli stranieri si erano introdotti abusivamente nell’abitazione di una donna che si trovava a Napoli. Uno...
