NERETORitiro punitivo per il Teramo, all'indomani della sconfitta di Martina Franca. Il presidente Malavolta, amareggiato per il risultato e soprattutto per l'atteggiamento del gruppo, ha spedito squadra e staff tecnico, nella vicina Nereto, nella struttura del Lago Verde. I biancorossi vi resteranno fino a domenica, preparando la sfida di Coppa Italia di mercoled_ con la Pro Vasto e la delicata gara casalinga con la Sambendettese.
-
Giulianova, occupano la casa di un’anziana assente: tre denunciati
Gli stranieri si erano introdotti abusivamente nell’abitazione di una donna che si trovava a Napoli. Uno... -
Tenta di farla finita con il gas di scarico dell’auto: donna salvata dai carabinieri
Colonnella: l’allarme dato dall’ex fidanzato. I militari l’hanno trovata semi incosciente all’interno del garage. Ricoverata a... -
Pesistica: impresa di Narcisi, vicecampione italiano dietro al mito Pizzolato
Roel, dell’Athlas Teramo del team Silvino, conquista un fantastico argento all’esordio nella nuova categoria dei 95...
