TERAMO Vanno in pensione i vecchi libretti snitari necessari per avviare un'attivita' di vendita e somministrazione di bevande e alimenti. Al loto posto arriva un attestato. Si ottiene attraverso un corso di formazione. L'iniziativa e' stata illustrata questa mattina dalla dottoressa Maria Maddalena Marconi, direttore del servizio igiene degli alimenti e della nutrizione della Asl di Teramo. 'Sono numerosi gli addetti del settore alimentare che operano nella provincia di Teramo ha detto la dottoressa Marconi e tutti dovranno essere muniti dell'attesato di formazione'. Il corso lo tiene la Asl e le spese sono a carico dell'utente. 'I soldi pero' ha sottolineato la dottoressa Marconi l'azienda li utilizzera' per corso di formazione'.
-
Il Teramo blinda Manfredo Pietrantonio, è il quarto rinnovo
L’esterno sinistro pescarese prolunga l’accordo per l’annata 2026/27. Il giocatore: “Voglio le cento presenze in biancorosso”.... -
Castellalto ottiene 450mila euro per i lavori in via Umbria
Il finanziamento ministeriale permetterà di riaprire completamente il collegamento di 2,5 km tra Casemolino e il... -
Teramo in festa per i 100 anni di Domenica Scorzetti
Il primo cittadino Gianguido D’Alberto ha consegnato una targa ricordo alla neo centenaria. Una vita dedicata...
