Sono nove gli istituti superiori che hanno aderito al progetto del prefetto di Teramo, Francesco Camerino, dal titolo 'Il prefetto va a scuola'. 'Il modo migliore per portare i giovani in primo piano e dialogare con loro si legge in una nota della prefettura di democrazia, di diritti e di sicurezza' è dato dal confronto con le istituzioni. Il progetto prevede incontriinterviste con il prefetto su argomenti individuati dai giovani. Altri rappresentanti delle istituzioni provinciali potranno essere chiamati in causa dai temi posti dagli studenti. E quei rappresentanti andranno a scuola a rispondere: parola di prefetto.
-
Giulianova, occupano la casa di un’anziana assente: tre denunciati
Gli stranieri si erano introdotti abusivamente nell’abitazione di una donna che si trovava a Napoli. Uno... -
Tenta di farla finita con il gas di scarico dell’auto: donna salvata dai carabinieri
Colonnella: l’allarme dato dall’ex fidanzato. I militari l’hanno trovata semi incosciente all’interno del garage. Ricoverata a... -
Pesistica: impresa di Narcisi, vicecampione italiano dietro al mito Pizzolato
Roel, dell’Athlas Teramo del team Silvino, conquista un fantastico argento all’esordio nella nuova categoria dei 95...
