Handball: Maraldi (Glm Naca Medical) in Nazionale

TERAMO L'ottimo campionato che sta disputando con la maglia della Glm Naca Medical Teramo Handball in serie A1 maschile ha fatto guadagnare a Luca Maraldi la convocazione in Nazionale seniores. Il forte centrale biancorosso, 29 anni compiuti lo scorso 11 novembre, è stato chiamato dal selezionatore Iljia Puljevic a far parte della rosa azzurra che, dopo aver svolto uno stage di preparazione a Pola in Croazia con una doppia amichevole contro il Giappone, in questi giorni e fino a lunedì, sarà impegnata nel prestigioso Torneo dei Carpazi contro Romania, Turchia e Macedonia.
Per l'atleta si tratta della prima convocazione in Nazionale maggiore, dopo le ottime performance estive agli Europei di Beachandball in Germania, dove tra l'altro risultò il miglior marcatore di un'Italia che conquistò il 12° posto.
Per la società del presidente Vincenzo Caporale di tratta di un lunsinghiero risultato che si aggiunge a quelli delle convocazioni nelle diverse Nazionali di atleti come Pierluigi Di Marcello, Alessio Collevecchio, Misel Sirotic e Mattia Farumi.

Leave a Comment