ROMA Accordo raggiunto a Palazzo Chigi sul contratto degli autoferrotranvieri che hanno quindi revocato lo sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici, indetto per domani senza servizi di garanzia. Lo hanno annunciato, al termine dell'incontro con il governo, enti locali e rappresentanze datoriali, le organizzazioni di settore di Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti, Ugl trasporti e Faisa Cisal. L'accordo è stato raggiunto per un aumento a 102 euro.
-
Ad Isola crea imbarazzo alla nuova maggioranza la condanna di un consigliere
Sul candidato eletto nella lista del sindaco Di Marco, pesa la sentenza a un anno per... -
La Festa dei carabinieri torna a casa, tra bilanci e premiazioni
La cerimonia 2026 presso la Caserma Porrani di piazza del Carmine, guidata dal colonnello Massimo Corradetti.... -
Crescono i controlli, aumentano gli stalker, dimezzate le truffe agli anziani
Il bilancio di un anno di attività dei carabinieri: netto incremento dei servizi preventivi sul territorio...
