Promossi dagli utenti i servizi erogati dal registro delle imprese della Camera di Commercio di Teramo, sia nella sede centrale che in quella distaccata di Alba Adriatica. Lo rivela un'indagine della stessa Camera di Commercio secondo la quale e' apprezzato soprattutto il linguaggio 'semplice e chiaro' utilizzato dal personale in servizio allo sportello. Giudizio positivo anche per l'efficienza e la capacita' di rassicurazione del personale. Per la sede decentrata di Alba Adriatica, l'utenza ha ritenuto sufficientemente adeguati gli orari di apertura dello sportello. 'Il registro delle imprese ha detto il presidente della Camera di Commercio, Giustino Di Carlantonio e' uno strumento utile e prezioso per la conoscenza di tutte le realta' produttive del territorio; migliorandone il funzionamento, offriamo piu' servizi alle imprese'.
-
Il Traforo non chiuderà a ottobre, la sicurezza dell’acqua viene prima
Decisione condivisa della cabina di regia sull’acquifero del Gran Sasso riunita oggi all’Aquila: i lavori slitteranno,... -
Cristian non ce l’ha fatta: è morto il sedicenne caduto con lo scooter
Il collegio medico oggi alle 15 ha accertato il decesso con criteri neurologici. Il calciatore dell’U17... -
Fa arrestare i truffatori ricordando i consigli dei carabinieri
Una teramana di 77 anni contattata da finto maresciallo che chideva 12.000 per ‘liberare’ il figlio...