Promossi dagli utenti i servizi erogati dal registro delle imprese della Camera di Commercio di Teramo, sia nella sede centrale che in quella distaccata di Alba Adriatica. Lo rivela un'indagine della stessa Camera di Commercio secondo la quale e' apprezzato soprattutto il linguaggio 'semplice e chiaro' utilizzato dal personale in servizio allo sportello. Giudizio positivo anche per l'efficienza e la capacita' di rassicurazione del personale. Per la sede decentrata di Alba Adriatica, l'utenza ha ritenuto sufficientemente adeguati gli orari di apertura dello sportello. 'Il registro delle imprese ha detto il presidente della Camera di Commercio, Giustino Di Carlantonio e' uno strumento utile e prezioso per la conoscenza di tutte le realta' produttive del territorio; migliorandone il funzionamento, offriamo piu' servizi alle imprese'.
-
Covid: 273 casi e 12 decessi. Stabili i ricoveri
Il tasso di positività è attestato sul 2.8%. Quasi 13mila abruzzesi in quarantena TERAMO – Sono... -
Scippo fondi ex manicomio, interpellanza del consigliere Mariani
Il capogruppo di ‘Abruzzo in Comune’ preoccupato per il ‘ritiro’ del 93% delle risorse TERAMO –... -
C’erano clienti dopo le 18, chiuso bar al Lido
Giulianova: controllate dai carabinieri 157 persone, 11 denunciate per assembramento, 8.000 euro di sanzioni GIULIANOVA –...