TERAMO Scoppia un altro tubo della Ruzzo Reti. Questa volta l'episodio si è verificato non in una frazione (come alcuni giorni fa a Mezzanotte) ma in pieno centro ed esattamente in piazza Verdi, all'incrocio con via Sant'Antonio. L'incidente, dalle proporzioni comunque ridotte rispetto a quanto accaduto a Mezzanotte, si è verificato nel primo pomeriggio. Una squadra di emergenza della Ruzzo Reti è ancora sul posto per drenare la fuoriuscita d'acqua e riparare la condotta rotta. Sul manto stradale si è aperta una voragine di circa un metro e mezzo, profonda almeno due metri. Il traffico è deviato all'interno di piazza Verdi o in via Cameli.
-
Giulianova, occupano la casa di un’anziana assente: tre denunciati
Gli stranieri si erano introdotti abusivamente nell’abitazione di una donna che si trovava a Napoli. Uno... -
Tenta di farla finita con il gas di scarico dell’auto: donna salvata dai carabinieri
Colonnella: l’allarme dato dall’ex fidanzato. I militari l’hanno trovata semi incosciente all’interno del garage. Ricoverata a... -
Pesistica: impresa di Narcisi, vicecampione italiano dietro al mito Pizzolato
Roel, dell’Athlas Teramo del team Silvino, conquista un fantastico argento all’esordio nella nuova categoria dei 95...
