Lunedì bonifica di un tratto del Parco fluviale

TERAMO Lunedì prossimo, 15 Gennaio, verrà  bonificata l'area fluviale tra il campo polivalente sottostante Ponte san Francesco ed il fiume Vezzola. Saranno rimossi due veicoli fuori uso e una roulotte che erano posizionati nella zona e abbandonati da molti anni.
L'area ed in particolare i mezzi che saranno rimossi, erano utilizzati frequentemente per il bivacco notturno e anche per la dimora da parte di individui senza residenza.
L'assessore all'ambiente Raimondo Micheli, annuncia di voler così proseguire il già  avviato progetto di bonifica e riqualificazione di spazi cittadini in stato di degrado.
"Si aggiunge un altro tassello "“ dichiara l'assessore alle iniziative già  messe in atto nel programma del settore Ambiente, con le quali intendiamo risanare gli spazi che appaiono particolarmente degradati e che costituiscono pericolo per la salute, oltre che deturpare il decoro cittadino. Quello di lunedì, sarà  il primo di una serie di analoghi interventi con i quali si andranno a bonificare aree in cui insistono veicoli abbandonati".