TERAMO Evitare l'ordinanza e trovare un accordo con i proprietari dei locali pubblici. E' l'intenzione dell'assessore al commercio del Comune di Teramo, Giorgio D'Ignazio, che vorrebbe evitare il 'muro contro muro' in merito alla musica troppo alta nei bar. L'assessore invita i pubblici esercenti a certificare i decibel del volume e tarare la centralina di trasmissione in base alla legge. Solo cosi' si potra' evitare l'ordinanza. 'Questa e' un'operazione che i proprietari dei locali dove la musica, soprattutto di sere, e' troppo alta, possono fare da soli e mettersi cosi' in regola ha detto l'assessore altrimenti saro' costretto ad 'obbligare' tutti a smettere di suonare a mezzanotte'.
-
Giulianova, occupano la casa di un’anziana assente: tre denunciati
Gli stranieri si erano introdotti abusivamente nell’abitazione di una donna che si trovava a Napoli. Uno... -
Tenta di farla finita con il gas di scarico dell’auto: donna salvata dai carabinieri
Colonnella: l’allarme dato dall’ex fidanzato. I militari l’hanno trovata semi incosciente all’interno del garage. Ricoverata a... -
Pesistica: impresa di Narcisi, vicecampione italiano dietro al mito Pizzolato
Roel, dell’Athlas Teramo del team Silvino, conquista un fantastico argento all’esordio nella nuova categoria dei 95...
