SANT'EGIDIO Il Consorzio Agrario Provinciale pone la prima pietra del rilancio. Lo fa con la riapertura sabato a Paolantonio di Sant'Egidio dell'agenzia che si occupera' soprattutto di vendita e distribuzione dei prodotti per l'agricoltura e dello stoccaggio dei cereali. La cerimonia si svolgera' alle 11 alla presenza degli assessori regionali Ginoble e Verticelli, del presidente della Provincia, D'Agostino e del sindaco di Sant'Egidio, Stefania Ferri. La struttura di Sant'Egidio, che si estende su un'area di circa 1. 000 metri quadrati nella zona industriale di Paolantonio, si compone di una parte commerciale riservata alle attivita' di vendita e consulenza e, inoltre, di un magazzino per lo stivaggio dei porodotti in silos che hanno una capienza complessiva di circa 30mila quintali.
-
Torna ‘Bimbi in piazza’: a San Nicolò giochi, circo e musica con Setak
Dal 17 al 21 giugno la nona edizione dell’evento gratuito per famiglie in piazza Progresso. Tra... -
FOTO / La festa degli arbitri celebra l’intramontabile ‘Piero’ Di Francesco
L’Assemblea dei fischietti traccia il bilancio dell’annata e conferisce la presidenza onoraria della sezione a un... -
Auguri alla maestra Wally Di Blasio per i suoi 100 anni
Il saluto e una targa da parte del sindaco D’Alberto alla storica educatrice di generazioni di...
