TERAMO Oltre 200 tifosi e tra essi il sindaco di Teramo, Gianni Chiodi, l'assessore comunae Raimondo Micheli e i consiglieri comunali Serafino Impaloni e Guido Campana, hanno accolto la squadra del Teramo, allo stadio Comunale, alla ripresa degli allenamenti. Un lungo applauso reciproco squadratifosi, qualche coro d'incitamento al 'Diavolo' hanno caratterizzato l'iniziativa, lanciata dalla trasmissione sportiva Supergol di Teleponte, e che ha avuto una discreta risposta da parte della tifoseria. Un segnale importante, nato con l'obiettivo di indicare alla squadra che la città tiene a quello che riuscirà a fare nel doppio incontro contro l'Ancona, valevole per la permanenza in C1. Il sindaco ha annunciato l'iniziativa di organizzare tre pullman da mettere a disposizione dichi domenica vorrà raggiungere lo stadio Conero per assistere alla gara di andata del playout.
-
Tenta di farla finita con il gas di scarico dell’auto: donna salvata dai carabinieri
Colonnella: l’allarme dato dall’ex fidanzato. I militari l’hanno trovata semi incosciente all’interno del garage. Ricoverata a... -
Pesistica: impresa di Narcisi, vicecampione italiano dietro al mito Pizzolato
Roel, dell’Athlas Teramo del team Silvino, conquista un fantastico argento all’esordio nella nuova categoria dei 95... -
Cristiano Malgioglio conquista Sant’Onofrio: oltre duemila all’Aperipost
Piazza Madonna delle Vittorie gremita per lo show travolgente dell’artista tra grandi successi e aneddoti. Il...
