Siviglia scippata a Bologna (70-68)

BOLOGNA Siviglia Wear Teramo scippata a Bologna (7068), ma se questo è il buongiorno. . i biancorossi andranno lontano in questa stagione di serie A1 di basket. Contro la Fortitudo Upim Bologna la squadra di Bianchi viene battuta da un tapein di Thomas alla sirena del 40', dopo un match avvincente in cui i teramani hanno tenuto il campo alla grande, toccando anche un discreto margine. Se è vero che la Siviglia ha sperperato 12 punti di vantaggio (4658) con cui ha affrontato il quarto periodo, è altrettanto sacrosanto che sulla direzione di gara Lulli e compagni hanno molto da recriminare, a comciare dallo strano tecnico fischiato contro i biancorossi. Ad ogni modo, la sconfitta brucia per come è maturata, ma l'andamento del match, le prove di alcuni del quintetto e in generale la condotta di gara della Siviglia fanno ben sperare per il futuro soprattutto quando gli assenti Powell e Migliori saranno disponibili. Ecco lo scout dell'incontro. Upim BolognaSiviglia Wear Teramo 7068 (2118, 3543, 4658)
Upim: Jenkins 19, Mancinelli 13, Cittadini 5, Torres, Lamma, Cavaliero 8, Bagaric 3, Janicenoks, Thomas 10, Calabria 12. N. e. Borra, Cortese. All. Mazzon.
Siviglia: Brown 5, Tucker 20, Poeta 13, Yango 11, Lulli 9, Carra 4, Tskitshvili 6. N. e. Yasakov, Powell, Marzoli, Iannilli. All. Bianchi.
Arbitri: Sahin, Mastrantoni, Tullio.

Leave a Comment