La Teramo basket si rifà  il look

TERAMO Due nuovi prodotti per tutti i sostenitori biancorossi. sono stati presentati nel pomeriggio nella sede sociale del Teramo basket. Si tratta del calendario 2008 e del restyling del sito ufficiale. Il primo, realizzato attraverso il contributo grafico di Piero Assenti e fotografico di Maurizio Anselmi, ha voluto puntare l'obiettivo, attraverso un sapiente gioco di controluce, sul ritratto di ogni giocatore alle prese con un gesto tecnico. Il calendario è stato realizzato in ben 5. 000 copie, in distribuzione gratuita presso la sede sociale, il PalaScapriano e negli esercizi commerciali di Teramo e provincia. Nella sede di via De Albentiis sono state illustrate le novità riguardanti il restyling del sito ufficiale www. teramobasket. it. La nuova architettura del sito, curata da Andrea Carrelli della Giservice prevede innanzitutto il bilinguismo del sito che sarà consultabile anche in inglese. Oltre ad un layout reso più snello nella leggibilità e nella navigazione, è stata arrichita la sezione della fotogallery ed è stato aggiunta una sezione video dove poter rivedere i momenti caratterizzanti le partite di campionato. I contenuti del sito e le notizie saranno suddivise per aree tematiche e sarà possibile inoltre consultare visivamente i settori del palazzetto associati ai biglietti e conoscere i punti vendita degli stessi. Altra novità è la possibilità di un punto shop che dia la possibilità di acquistare on line i gadget del merchandising del Siviglia Wear Teramo. “Sono momenti bellissimi _ ha dichiarato il Presidente della società biancorassa Carlo Antonetti che testimoniano la vivacità e la progettualità della nostra società: devo dire grazie al lavoro di professionisti importanti e umili, per l'amore e la voglia profusi nel presentare un prodotto che sarà senz'altro gradito a tutti i nostri tifosi. È un calendario che piace per l'originalità e il layout, visto che risaltano non solo i giocatori ma anche i colori biancorossi, mentre il sito è finalmente al passo con la realtà odierna, decisamente godibile per tutti gli utenti, stimolando la curiosità a conoscerci meglio”.