ASL: prenotazioni telefoniche anche nel pomeriggio

TERAMO – Ora è più facile prenotare le visite alla ASL. Sono stati estesi, infatti, gli orari degli sportelli del CUP (Centro Unico di Prenotazione) dell’Ospedale di Teramo:

dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00
dal lunedì al venerdì, anche dalle ore 13.30 alle ore 18.30

Negli stessi orari, poi, si potrà telefonare ai numeri 0861.429222 – 0861.429223 per prenotare esami e prestazioni sull’intero territorio aziendale, e cioè negli altri ospedali di Atri, Sant’Omero e Giulianova.

Soddisfatto il Direttore Generale Mario Molinari: “Il nuovo servizio sarà apprezzato dalla nostra utenza che potrà evitare di recarsi personalmente allo sportello; la possibilità di effettuare prenotazioni telefoniche si aggiunge così a quelle via sms e via web, già da tempo attive sul nostro portale www.aslteramo.it”.

Soddisfatto anche il Direttore Sanitario, Pier Luca Bonazzi del Poggetto che asi dichiara “Certo che dare la possibilità ai nostri pazienti di telefonare al CUP sarà un’occasione non solo per prenotare esami diagnostici, ma anche – eventualmente – per disdirli. In passato, non era facile disdire una prenotazione, con tutte le conseguenze e i disguidi che si possono immaginare.”