Camera di Commercio: utenti soddisfatti

TERAMO – Il giudizio espresso dagli utenti della Camera di Commercio di Teramo per la sede centrale (Teramo) e quelle di Alba Adriatica e Mosciano Sant’Angelo è positivo. Mediamente nelle tre sedi è stato espresso un giudizio “buono” e i giudizi migliori sono relativi alla sede centrale e alla nuova sede di Mosciano S. Angelo. E’ il risultato, reso noto dalla Camera di Commercio, del questionario distribuito nel 2007 per la Customer Satisfaction degli utenti/clienti camerali. In relazione al quesito sul servizio telematico, la Sede centrale della CCIAA di Teramo ha ottenuto il 49,5% di risposte con giudizio “ottimo”, il 37,6% con giudizio “buono”, l’8,9% giudizio “sufficiente” e solo il 3% degli utenti non ha dato risposta; per quanto riguarda la sede distaccata di Alba Adriatica il 12,2% ha espresso giudizio “ottimo”, il 56,1% “buono”, il 24,4% “sufficiente”, mentre il 7,3% “non risponde”. Per la sede distaccata di Mosciano S.Angelo il 25,9% ha espresso giudizio “buono”, il 37% “sufficiente” e un altro 37% non ha dato risposta. Per quanto riguarda il giudizio complessivo sui servizi erogati dal Registro Imprese, gli utenti camerali hanno dato valutazioni più omogenee, che si attestano tra il giudizio “buono” e “ottimo” e dove, in nessuna delle tre sedi camerali, si è avuto “non risponde”. Secondo gli utenti della sede di Alba Adriatica sono da migliorare gli orari di apertura  degli sportelli, mentre per gli utenti della sede di Mosciano S. Angelo andrebbe resa maggiormente reperibile la modulistica presente sul sito camerale e facilitata la relativa compilazione.

Leave a Comment