Nuovo stadio: il programma dell’inaugurazione

TERAMO – Nuovo stadio, il programma dell’inaugurazione: il Comune annuncia una conferenza stampa per domani ma la Foruminvest anticipa Sindaco e assessore e fa sapere quasi tutto.
Così, con un comunicato trionfale, la società che gestisce il centro commerciale,  rende noto che “a sei mesi dall’ultimazione dei lavori e dopo gli ultimi nulla osta degli enti competenti, si inaugura la prima struttura polifunzionale costruita in Italia dopo la legge Pisanu e le integrazioni della legge Amato e si terrà il primo evento sportivo con un torneo triangolare di calcio”, confermando ovviamente quanto già si sapeva, data e ora: alle ore 17.00 di giovedì 27 marzo.
Quindi i dettagli della cerimonia inaugurale. “Al termine delle partite, inizierà la cerimonia di inaugurazione con la sfilata dei giovani delle associazioni sportive. A seguire tanta musica dal vivo, cabaret e danza intratterranno gli spettatori per terminare con il taglio del nastro e un grandioso spettacolo pirotecnico che illuminerà la nuova struttura moderna e multifunzionale”. Per l’occasione il Gran Sasso Gran Shopping, rimarrà aperto fino a notte fonda e sarà il punto di consegna dei biglietti gratuiti per assistere alla serata inaugurale.

Leave a Comment