Aspettando il Primo Maggio: notte di musica e solidarietà

TERAMO – Soddisfatti gli organizzatori della Manifestazione Aspettando il Primo Maggio, giunta alla quarta edizione e quest’anno per la prima volta ospitata all’ex stadio comunale.
Grande successo di pubblico, e grande entusiasmo per una serata che si è protratta fino alle 2 del mattino, in un clima di festa e senza conseguenze spiacevoli.
L’associazione Big Match, che la organizza, con il patrocinio del Comune, vede così premiati gli sforzi prodotti per garantire una serata piacevole di divertimento.
Tra le novità dell’edizione 2008, l’ anteprima(sabato 26) di musica acustica  in sei zone del centro storico. Una eco del concerto tramano è giunta anche in piazza San Giovanni, a Roma, dove al momento dell’esibizione i Sound System, provenienti proprio da Teramo, hanno salutato il concerto abruzzese.
Una ulteriore nota di apprezzamento, va anche aggiunta per il fatto che la manifestazione è stata colta per dar vita ad una occasione di solidarietà; con libere donazioni, sono stati raccolti tra i giovani  1.2o0 Euro che gli organizzatori hanno donato al Banco della Solidarietà di Teramo.

Leave a Comment