Trasporto alunni e borse di studio, al via le domande

TERAMO – Il Comune di Teramo rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione a due servizi, particolarmente attesi peraltro, dalla cittadinanza.
Il primo di essi è il trasporto Alunni; dal 3 giugno al 30 giugno 2008 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’anno scolastico 2008/2009. Le relative istanze sono disponibili presso gli Uffici della Pubblica Istruzione in via V. Irelli, n. 27 e presso le Sedi Scolastiche, e dovranno essere presentate entro il 30 Giugno prossimo. Da rilevare che anche per il prossimo anno le tariffe sono rimaste invariate.
L’altro servizio è l’assegnazione delle borse di studio a sostegno della spesa sostenuta per alunni che hanno frequentato le scuole primarie, scuole secondarie di I grado e scuole secondarie di II grado statali e paritarie nell’anno scolastico 2007/2008. Le istanze dovranno essere compilate su appositi moduli disponibili presso le segreterie delle scuole e dovranno essere presentate alla scuola di appartenenza entro e non oltre il 30 Giugno 2008 .
Ogni altra informazione su entrambi i servizi può essere richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Teramo o direttamente alle segreterie scolastiche.