TERAMO – Ancora un niente di fatto per la vertenza Toto e la Provincia allora propone una mediazione. Questa mattina sono tornati ad incontrarsi, al tavolo delle relazioni industriali, la Toto Spa – che sta realizzando il raddoppio della Villa Vomano – Teramo – e i sindacati. Le posizioni delle parti sul contratto integrativo rimangono fortemente distanti, in particolare per ciò che riguarda il riconoscimento di una indennità legata al lavoro in zone disagiate. In un comunicato l’ufficio stampa della Provincia annuncia che mancando l’accordo tra le parti, ha avanzato una proposta di mediazione: un sistema che garantisca, al raggiungimento di obiettivi prefissati e certi, l’erogazione di premi di risultato a tutto il personale operaio del cantiere. L’obiettivo finale è l’ultimazione dei lavori entro il 31 maggio 2009. Le parti torneranno ad incontrarsi il 9 giugno, nella sede dell’ente, alle ore 10, per discutere la proposta.
-
Arrampicatore ferito nel Vallone delle Cornacchie: recuperato in elicottero
L’alpinista romano è scivolato su una lingua di neve vicino al Rifugio Franchetti. Soccorso dal CNSAS... -
Torna ‘Bimbi in piazza’: a San Nicolò giochi, circo e musica con Setak
Dal 17 al 21 giugno la nona edizione dell’evento gratuito per famiglie in piazza Progresso. Tra... -
FOTO / La festa degli arbitri celebra l’intramontabile ‘Piero’ Di Francesco
L’Assemblea dei fischietti traccia il bilancio dell’annata e conferisce la presidenza onoraria della sezione a un...
