Teknoelettronica, anche a Casarano stessa musica

TERAMO – Anche a Casarano per la Teknoelettronica la musica non cambia. Sul campo di Lecce arriva la settima sconfitta consecutiva (36-20) contro i pugliesi Campioni d’Italia che pure erano stati battuti all’andata. Ma tra quella e questa Teknoelettronica c’è un abisso: i biancorossi non hanno perso soltanto lo smalto ma anche il carattere e molti giocatori hanno fatto passi… indietro. A poco può servire sottolineare che contro l’Italgest in campo non c’erano Maretic, Tosic e Andrea Di Marcello e che il capitano Corrado si è infortunato durante il match. Il settimo stop mantiene la Tekno all’ultimo posto in classifica in coabitazione con l’Al.Pi. Prato, sconfitto nell’anticipo di mercoledì a Bologna. Adesso la sosta del campionato d’Elite per gli impegni della Nazionale (si riprenderà il 6 dicembre con Teknoelettronica-Bologna) potrà servire alla società per prendere importanti decisioni e non è escluso che si intervenga sul roster per alcune modifiche sostanziali. Questo il tabellino della gara con l’Italgest, non prima di ricordare che ieri è stato un turno negativo per le squadre cittadine nell’handball (la Leadercoop in A1 è stata battuta a Nuoro 33-29, e il Teramo Rosa in A2 è stato sconfitto sul parquet del Mugello 25-21):
Italgest Casarano-Teknoelettronica Teramo 36-20 (pt 18-7)
Italgest Casarano: Buffa 4, Torbica 10, Carrara 7, Kammerer 3, Opalic 3, Malena 1, Bozovic, Fovio, Stritof, Prskalo , Amendolagine, Telepnev 3, Lo Vecchio 5. Allenatore: Trapani.
Teknoelettrica Teramo: P. Di Marcello, Kocic, Maraldi 5, Maiella 5, Angeletti, Zacchini 1, Gaetano, Bezerra 5, Tosic, Farumi 2, Limoncelli, Maretic, Corrado 2. Allenatore: Trillini
Arbitri: Cason-Cattozzo.