Maurizio Brucchi è il candidato sindaco per il Pdl

TERAMO – Brucchi candidato sindaco per il Pdl. Ecco la nota che ne ufficializza la candidatura.

"Il PDL ha concordato da tempo con gli alleati della coalizione di Centrodestra le fondamentali linee politico programmatiche relative all’impegno della prossima consultazione elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Teramo.
Le indicazioni programmatiche emerse si sostanziano nella esigenza di realizzare una continuità con l’operato della Giunta Chiodi nei  confronti della quale è stato espresso un giudizio  assai positivo, anche in relazione alla capacità di proseguire nel recupero della Città di Teramo nel ruolo di Capoluogo e per aver comunque ridato rispetto al passato  la speranza e gli stimoli per una rinascita culturale ed economica della Città di Teramo.
Per il necessario aggiornamento la Coalizione di Centrodestra non ha mancato inoltre di individuare elementi di novità programmatiche nel settore dei servizi comunali, dei lavori pubblici, della cultura, del traffico urbano ed extra urbano che costituiranno il necessario aggiornamento del programma per il prossimo quinquennio.
Tutte le indicazioni della coalizione di Centrodestra tese a soddisfare le attuali esigenze dei cittadini teramani e volte a promuovere lo sviluppo e il progresso della città e del territorio saranno offerte al Candidato Sindaco Maurizio Brucchi perché le faccia proprie in una sintesi che accolga i contributi di tutti.
Maurizio Brucchi è indicato quale Candidato Sindaco per le sue caratteristiche di uomo di significativa esperienza amministrativa  per il suo eccezionale attivismo, per l’ onestà e la capacità di coordinare e motivare i suoi collaboratori.
D’altra parte, non a caso è stato individuato unanimamente dal Partito, dai gruppi consiliari di maggioranza, dai partiti della Coalizione nonchè a suo tempo da Lino Silvino e dal Governatore Gianni Chiodi, che lo ha sempre indicato come continuatore prestigioso del suo impegno di Sindaco di Teramo.
Coordinamento Comunale Teramo
Prof. Attilio Altitonante"