A Piziarte una Mostra di Glauco Barlecchini

TERAMO – Sabato prossimo 4 aprile verrà inaugurata alla galleria Piziarte di Teramo,  una personale dell’artista teramano Glauco Barlecchini dal titolo "Paesaggi e passaggi". Barlecchini è pittore che si distingue per la qualità del suo lavoro,ispirato ad una rappresentazione della realtà figurativa ed emozionale.  I quadri di Barlecchini sono densi di colori con scelte che privilegiano le tonalità primarie: rosso, giallo, blu. Il risultato sono opere che invitano alla visione ed alla riflessione. 
Piziarte, delle sorelle Manuela e Patrizia Cucinella, continua a proporre appuntamenti sia nello spazio espositivo di Viale Crucioli, a Teramo, che sul web, con un sito che è diventato una vera e propria galleria e che è stato più volte premiato nelle selezioni nazionali, dal Sole 24Ore.
La mostra di Glauco Barlecchini rimarrà aperta sino al 30 maggio. L’inaugurazione è in programma per le ore 19.00 di sabato 4 aprile; l’orario: da martedi’ a sabato ore 10-13 e 16-20. Lunedi’ e domenica su appuntamento. L’ingresso è gratuito.