Manola Di Pasquale si candida al Consiglio Comunale

TERAMO – Manola Di Pasquale annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative del Comune di Teramo. "Costruire un governo di centrosinistra qualificato e capace" è l’intendimento dell’ex segretario cittadino dell’Unione, la quale lascia chiaramente intendere in quello che definisce “MIO Partito Democratico”, la volontà di non lasciare alla sorte le redini di un PD di cui non ha più voluto essere guida, ma di cui continua ad abbracciarne l’essenza. Questo il comunicato che annuncia la sua candidatura:

 “E’ necessario che nella nostra città il centro sinistra si ricompatti e che esprima nelle liste le  migliori esperienze e professionalità che possano  rappresentare, con capacità ed impegno, il nostro programma  amministrativo e politico.
 Teramo merita un’amministrazione ed un governo cittadino che siano in grado di dare delle risposte immediate ai problemi  che  la nostra città presenta e che siano espressione di una cultura  tesa a salvaguardare l’interesse comune ed a tutelare i bisogni dei più deboli.
Il centro sinistra ha una storia importante e delle capacità di amministrazione che arricchite dai valori dell’area di centro, possono veramente riportare Teramo al lustro storico ed ruolo politico che merita.
Non possiamo e non dobbiamo mettere  al governo della città questa destra, che ha spesso  dimenticato i bisogni veri della città, lascando trasparire una palese incapacità amministrativa e che, in una continuazione di percorso dichiarato,  possa tornare a fare scempio ed a peggiorare le condizioni di vita dei cittadini.
Per questo motivo, ed in continuazione ad un percorso programmatico e politico  iniziato per  Teramo che mi ha visto in questi anni in prima linea, insieme a molti amici, per la  risoluzione dei  problemi della città e si ricorda tra i tanti: lo spauracchio della Turbogas, il problema dei rifiuti, il traffico, la cementificazione del territorio cittadino;   ho deciso di dare un mio contributo attivo e  la disponibilità a candidarmi nelle liste del MIO partito democratico per il Comune di Teramo.
Invito tutti, ma proprio tutti  a contribuire, prima  elettorale e poi amministrativo, per l’attuazione di  un governo di centro sinistra   qualificato, capace, trasparente e consapevole del difficile momento  che le famiglie  vivono".

Manola Di Pasquale

Leave a Comment