Le star femminili della canzone, per i terremotati

TERAMO – Un mega concerto tutto al femminile allo stadio S. Siro di Milano, il cui incasso sarà devoluto a favore della popolazione abruzzese colpita dal sisma del 6 aprile . L’idea è della cantante Laura Pausini, che si sta adoperando con particolare cura per  riuscire a coronarla.
Quella che è forse la nostra più conosciuta diva all’estero, avrebbe già contattato personalmente le più importanti donne della musica leggera italiana: Giorgia, Fiorella Mannoia, Elisa ,dalle quali, secondo le indiscrezioni, avrebbe ricevuto l’adesione.  Della serata potrebbe essere protagonista anche  Ornella Vanoni e qualcuno vocifera che addirittura potrebbe partecipare anche Mina, in questo caso al ritorno in pubblico dopo decenni..
L’iniziativa che è stata intitolata  "Amiche per l’Abruzzo" potrebbe vedere il coinvolgimento di altre protagoniste della musica femminile quali  Malika Ayane, Arisa, Loredana Berté, Carmen Consoli, Dolcenera, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Paola e Chiara, Marina Rei, Spagna e Paola Turci. Davvero un evento memorabile..
LiveNation, il colosso che si occupa di organizzazione e gestione concerti, "offrirebbe" per una data ipotizzata intorno al 21 giugno il palco dello stadio milanese. A questo punto resta davvero da augurarsi che il progetto possa diventare realtà..

Leave a Comment