L’agenda elettorale del candidato Albi

TERAMO – Questi gli appuntamenti del candidato sindaco per il centro sinistra al Comune di Teramo, Paolo Albi:

Lunedì: Alle ore 11.00, Paolo Albi interverrà al confronto con gli altri candidati alla carica di sindaco di Teramo, che si terrà presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Teramo, in Corso De Michetti 35.

Alle 11.45, nel dehors del Caffè Grande Italia in Piazza Martiri della Libertà, Paolo Albi parteciperà all’incontro con i cittadini organizzato dal coordinamento provinciale del Partito Democratico. Saranno presenti il segretario nazionale del PD, Dario Franceschini, e il candidato alla carica di presidente della Provincia di Teramo per il centrosinistra, Ernino D’Agostino.

Nel pomeriggio, alle 16.00 presso la Sala del Mutilato in Piazza Dante, è in programma il confronto-dibattito tra i tre candidati sindaci di Teramo promosso dal WWF di Teramo.

Alle 17.00, Paolo Albi incontrerà nella sede elettorale di Via Costantini 9 una delegazione di genitori degli studenti della Scuola elementare “Risorgimento”. Alle ore 19.00, seguirà un incontro con i cittadini di San Nicolò presso la pizzeria “Girone dei Golosi” in via Palombieri. L’incontro è organizzato dalla candidata al Consiglio comunale Simona Mazzilli (Partito Democratico).

Alle 19.30, Paolo Albi ed il candidato Lino Befacchia (Lista “Città di Virtù”) saranno a Rapino (Piazza centrale), mentre alle 20.30 Paolo Albi incontrerà il comitato di quartiere della Cona.

 In serata, previsto alle ore 21.30 un incontro a Putignano (Quartiere P.E.E.P.) in Via Medoro Mazza e, alle ore 22.30, la festa di Travazzano organizzata dai Verdi di Teramo.