Cavallari: "Farò un’opposizione vigile e costruttiva"

TERAMO – Il candidato del Pd, Giovanni Cavallari, risultato primo tra gli eletti in consiglio comunale per la coalizione di centrosinistra con l,96% delle preferenze, ringrazia gli elettori con una nota che di seguito proponiamo:

"Cari amici ed elettori

Scrivo questa lettera per ringraziarvi pubblicamente per l’appoggio che mi avete dato alle Elezioni Comunali dello scorso 6 e 7 giugno. Purtroppo la nostra coalizione è uscita sconfitta dalla tornata elettorale, un risultato negativo che costringe a riflettere sugli errori commessi.

Da parte mia però non posso che essere orgoglioso delle 597 preferenze ricevute, un dato che non solo mi gratifica e mi responsabilizza, visto che sono stato il primo degli eletti all’interno della coalizione di centrosinistra, ma mi carica di grandi responsabilità nei vostri confronti e di quanti, ogni giorno, mi hanno dimostrato apprezzamento e vicinanza e continuano a farlo.

Il mio impegno per il futuro sarà quello di continuare sulla strada intrapresa, battendomi dai banchi dell’opposizione per il bene della città e dei teramani, lavorando quotidianamente a favore di tutti, ascoltandone i problemi e le necessità, sfruttando la mia posizione per essere da continuo pungolo e sprone nei confronti della maggioranza.

La mia non è stata e non sarà mai un’opposizione pregiudizievole, ma vigile e costruttiva, volta a garantire e difendere il bene della collettività e di tutta la città, nel segno di un percorso onesto, franco e lineare, che però non scenderà mai a compromessi né farà sconti a nessuno.

Un sentito ringraziamento per quanto avete fatto per me".


Il vostro Giovanni Cavallari