Notte bianca sabato prossimo a Silvi

SILVI – Notte Bianca a Silvi l’8 agosto. Dopo la la prima riuscitissima edizione che ha visto circa 100 mila presenze in una sola notte, l’amministrazione comunale torna a riproporre l’evento che si svolgerà principalmente sul lungomare. La notte Bianca, informa una nota, interessa 5 chilometri di percorso che faranno da teatro a tutti gli intrattenimenti, circa 40 gruppi musicali, attrazioni di tutti i tipi e per tutte le età, tra cinema, teatro, karaoke, gruppi danzanti, letteratura, spettacoli itineranti di giocolieri e tanti tanti ospiti speciali. Durante la serata sarà istituito sul tratto di lungomare interessato un’ isola pedonale con divieto di transito di tutti i veicoli dalle ore 20 dell’ 8 agosto fino alle 5 del 9 agosto.
Presidieranno la notte le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile di Silvi, il gruppo dei volontari del Soccorso della Croce Rossa.
Saranno disponibili parcheggi straordinari lungo tutta la nazionale adriatica e un bus navetta che girerà tutta la notte. L’appuntamento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 6 agosto nella sala stampa della sede della Regione Abruzzo.

Leave a Comment