Povia domani a Teramo per il "Premio Pigro 2009"

TERAMO – Il cantautore Povia si esibirà dal vivo domani sera a Teramo durante la dodicesima edizione del Premio Pigro – Omaggio a Ivan Graziani. L’artista, che non ha ancora annunciato le date del suo tour darà così l’opportunità ai suoi fan abruzzesi di andare a vederlo in quest’anteprima live della sua tourneè di cui fanno parte alcune produzioni particolari. Il “Premio Pigro 2009”, in programma domani sera al Teatro Comunale di Teramo, sarà presentato da Matilde Brandi e vedrà tra gli ospiti la Corale Giuseppe Verdi di Teramo che si esibirà assieme a Filippo Graziani, figlio di Ivan in tournèe dal 6 novembre scorso con “Viaggi e Intemperie”, spettacolo in cui presenta il repertorio del padre. Al Premio Pigro di questa edizione ci sarà anche la partecipazione di Daniel Meguela, cantautore romano di origini spagnole che ha appena prodotto il videoclip del suo nuovo singolo, “Terra”, girato con la partecipazione di Martina Colombari. Non mancherà l’appuntamento con il Pigro Giovani, informa una nota, il concorso per band emergenti a cui parteciperanno i gruppi selezionati dalla giuria.
Al vincitore andrà la possibilità di incidere il master della canzone vincitrice in uno studio di registrazione professionale a cura della Robin Hood Records, etichetta discografica indipendente.
Durante lo spettacolo, la cui regia è di Pepi Morgia, avverrà la consegna delle targhe SIAE ad alcuni dei protagonisti.
Il Premio Pigro assieme alla Cantina Zaccagnini di Bolognano, organizza anche per quest’anno una vendita benefica di bottiglie di vino in favore dell’Airc, associazione italiana per la Ricerca sul Cancro.

Leave a Comment