Promozione natalizia di Confartigianato: ai soci finanziamenti agevolati a tasso zero

TERAMO – In occasione delle feste natalizie la Confartigianato di Teramo in collaborazione con gli istituti di credito convenzionati concede ai soci artigiani della provincia di Teramo finanziamenti agevolati fino a 25 mila euro a tasso zero per le esigenze finanziarie legate all’erogazione delle tredicesime mensilità, dei contributi previdenziali, dei premi assicurativi, e dei trattamento di fine rapporto, imposte e tasse. Questa promozione, deliberata all’unanimità dal consiglio d’amministrazione della Cooperativa, è valida dal 1 dicembre 2009 al 31 gennaio 2010, prevede condizioni particolarmente vantaggiose, quali l’erogazione del finanziamento entro 5 giorni e la prima rata a luglio del 2010. Il finanziamento può essere restituito in 19, 24, 36 mesi.
“Abbiamo preso questa decisione perché il nostro obiettivo prioritario è quello di sostenere gli imprenditori nella loro attività – ha dichiarato il presidente di Confartigianato, Luciano Di Marzio – in una fase di crisi economica, di stretta creditizia da parte degli istituti di credito, uniti agli impegni finanziari di coloro che hanno dipendenti auspico che questa agevolazione possa incontrare le esigenze degli artigiani e rendere più sereno il Santo Natale”.
Per usufruire dell’agevolazione basta telefonare ai numeri degli uffici di Confartigianato, qui, alcuni incaricati della struttura, si recheranno presso le aziende per accelerare ulteriormente l’erogazione dei finanziamenti richiesti.    

Leave a Comment