Il Pdl indica i coordinatori comunali del partito

TERAMO – Il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Teramo ha ratificato ieri la proposta di nomina  dei primi coordinatori e vice coordinatori comunali del partito. I nomi approderanno stasera alla conferenza organizzativa partito convocata al Sea Park di Giulianova per discutere della riorganizzazione del Pdl locale e della situazione politica e amministrativa.

Questo l’elenco dei nomi indicati per il ruolo di coordinatore comunale e vice coordinatore :

Angelo Panichi (Coord.) e Claudio Olivieri (Vice- Coord.)  per il Comune di Ancarano;
Domenico Felicioni (Coord.) e Francesco Filiani (Vice- Coord.) per il Comune di Atri;
Vincenzo Perretti (Coord.) e Natalio Flarà (Vice- Coord.) per il Comune di Basciano;
Walter Feliciani (Coord.) e Katia Pompetti (Vice- Coord.) per il Comune di Canzano;
Ettorre Rita (Coord.)  e Domenico D’Agostino(Vice- Coord.) per il Comune di Castellalto;    Nino Zaini (Coord.)  e Manfredo Cori (Vice- Coord.) per il Comune di Cellino Attanasio;      Nino Orsetti (Coord.) e Marcello Capitani (Vice- Coord.)  per il Comune di Cermignano;     Tobia Bordelletti (Coord.) e Egidio Di Giacobbe (Vice- Coord.)  per il Comune di Colledara; Livio Consorti (Coord.) e Roberto Falo’ (Vice- Coord.)  per il Comune di Corropoli;        Natalino Fagnani (Coord.) e Angela Gianforte (Vice- Coord.) per il Comune di Montefino; Fabrizio De Berardinis (Coord.) e Daniele Laurenzi (Vice- Coord.)  per il Comune di Nereto; Carlo Recchiuti (Coord.) e Tony Di Gianvittorio (Vice- Coord.)  per il Comune di Notaresco; Chiara Sorrini (Coord.), Cinzia Saputelli (Vice- Coord.)  e Maria Rosaria Vitalone (Vice- Coord.)  per il Comune di Penna Sant’Andrea;                                                           Stefania Guerrieri (Coord.) e Giovanni Franzini (Vice- Coord.)  per il Comune di Rocca Santa Maria;                                                                                                                         Rando Angeli (Coord.) e Michele Maloni (Vice- Coord.)  per il Comune di Sant’Egidio;   Norberto Ravetti (Coord.) e Domenico Dezi (Vice- Coord.)  per il Comune di Torano;        Mauro Calvarese (Coord.) e Francesco Marconi (Vice- Coord.)  per il Comune di Tortoreto.

A dare l’annuncio sono stati il coordinatore provinciale del Pdl, il senatore Paolo Tancredi e il vice coordinatore provinciale, e assessore regionale ai Trasporti,  Giandonato Morra. ” Saranno i nostri referenti in ambito locale – ha dichiarato Paolo Tancredi – le persone indicate consentiranno al nostro partito di stabilire un filo diretto tra territorio e istituzioni per manifestare qualsiasi problematica ed esigenza della nostra provincia e consentire così un maggiore radicamento della struttura del Popolo della Libertà nella provincia di Teramo”.
Il partito, informa una nota, si riserva di affrontare in una fase successiva l’attribuzione di ulteriori coordinamenti  in attesa dei congressi autunnali e delle assemblee programmatiche organizzate nel territorio. Stasera intanto ci sarà l’assemblea programmatica di Giulianova, domani tocca a Roseto alle 18 nella Villa Comunale e il 23 aprile a Colonnella alle 20,30 nell’Hotel Bellavista. Tutti gli incontri sono aperti al pubblico.