Banca Tercas, tornei in piazza per il "Teramo Basket Day"

TERAMO – Il settore giovanile della Teramo Basket organizza in questo fine settimana il primo trofeo “Teramo Basket Day”. Si tratta di un evento allestito a conclusione del progetto scuola che vede impegnati istruttori e tecnici biancorossi nelle scuole medie ed elementari di Teramo. Protagonisti della manifestazione, informa una nota, saranno proprio i ragazzi delle scuole medie “D’Alessandro”, “Savini” e “Zippilli” .
Sabato 24 e domenica 25 aprile, in Piazza Martiri della Libertà, saranno organizzati dei tornei di 3 contro 3. Quattro le categorie in cui è possibile partecipare: tre maschili (classe ’96, classe ’97 e classe ’98) ed una femminile (classi dal ’95 al ’98). Ogni squadra dovrà essere composta da 4 giocatori, con un massimo di 2 tesserati, proprio per dare spazio a quanti non fanno parte delle giovanili teramane. Si giocherà dalle 15 alle 20 di sabato 24, e dalle 9 alle 13 di domenica 25.
Per iscriversi basta contattare i tecnici del settore giovanile presenti ogni pomeriggio presso il PalaScapriano e la palestra San Gabriele dalle 15 alle 22, o tramite gli insegnanti di educazione fisica degli istituti scolastici coinvolti.
I partecipanti alla due giorni di gare saranno ospiti della società in occasione della partita di campionato Banca Tercas Teramo – Scavolini Spar Pesaro di domenica, durante la quale saranno premiate le squadre vincitrici

Leave a Comment