Campagna d’ascolto del Pd a Colleatterrato e in via Cona

TERAMO – Il Partito Democratico di Teramo prosegue la campagna di ascolto promossa tra i quartieri e le frazioni per raccogliere le istanza dei cittadini. Tra domani e sabato, informa una nota, verranno infatti allestiti dei gazebo informativi organizzati dai circoli territoriali di Collatterrato-Nepezzano e del Centro per approfondire alcuni temi peculiari dei quartieri di Collatterrato, San Benedetto e della Cona molto sentiti dalla comunità residente o quelle zone.
In particolare in piazza Rishon Le Zion il PD allestirà un gazebo dove i cittadini potranno firmare la petizione per aprire una farmacia a Colleatterrato. Si potrà inoltre compilare il modulo di rimborso dell’Iva sulla TIA e rispondere a un questionario sui problemi della zona da sottoporre ai consiglieri comunali.
Sabato invece, a partire dalle 15.30 in Via Cona, (davanti al supermercato Conad), ci sarà un altro punto informativo del Pd dove verrà diffuso un volantino sui temi più spinosi del quartiere e che riguardano la sicurezza pedonale e la centrale Enel. Nell’occasione verrà illustrato il progetto che prevede il trasferimento dell’impianto e la realizzazione di una piazza promosso dall’amministrazione di centrosinistra nel 200 e successivamente abbandonato.

Leave a Comment