Ancora un po’ di pazienza per i lavori di rifacimento degli asfalti

TERAMO – L’assessore alle Manutenzioni Rudy Di Stefano tranquillizza gli automobilisti alle prese con le gincane tra la segnaletica apposta per il rifacimento degli asfalti lungo le principali arterie della città.
Di Stefano infatti comunica ai cittadini che oggi si concludono le opere di bonifica del manto stradale che in questi giorni hanno interessato il tratto di strada che da Via Oberdan arriva a piazza San Francesco.
Lavori di manutenzione invece sono partiti ancora nel pomeriggio lungo via Cerulli Irelli e si protrarranno fino a notte inoltrata. La scelta dell’orario, informa una nota, è stata dettata dalla necessità di venire incontro quanto più possibile alle esigenze dei cittadini e di non interferire con il traffico che si crea durante il giorno per via della presenza di scuole ed uffici nella zona. Domani pomeriggio invece sarà realizzato il tappetino di usura lungo il tratto di strada che parte da Piazza Garibaldi e arriva a via Oberdan. Nell’arco della prossima settimana inoltre verranno completati i lavori in corso d’opera nella zona adiacente piazzale San Francesco e  verranno asfaltate via Torre Bruciata fino all’intersezione con via Saliceti e via Antica Cattedrale e via Pretuzio fino all’intersezione con vico delle Monache.
L’assessore ringrazia i cittadini tutti per la cortese collaborazione e si scusa per i disagi arrecati durante lo svolgimento dei lavori.

Leave a Comment