Nuove assunzioni al Comune di Atri

TERAMO – Il Comune di Atri rende noto che sono state avviate in questi giorni le procedure per l’assunzione di 9 nuove figure professionali che avverranno tramite una selezione pubblica. A questo proposito l’amministrazione nei prossimi giorni verificherà se esistono richieste di “mobilità volontaria” o di “personale in disponibilità”. Se le figure di cui necessita il Comune non verranno trovate, si procederà ai concorsi esterni.
“L’intera procedura – spiega l’assessore al personale Domenico Felicione – dovrà essere conclusa entro il mese di dicembre. Per quella data, infatti, i contratti dovranno essere firmati e l’ente si doterà di nuove ed importanti figure”.
Nello specifico il Comune di Atri assumerà a tempo indeterminato quattro agenti municipali – part time (24 ore settimanali), due istruttori tecnici geometra part-time (18 ore settimanali), uno per il settore Lavori pubblici e l’altro per l’Urbanistica, un istruttore direttivo tecnico a tempo pieno per l’Urbanistica e due istruttori direttivi tecnici per i Lavori Pubblici.
Tutti gli interessati, quindi, potranno consultare i dettagli dell’iter burocratico sul sito del comune di Atri o telefonando nell’ufficio del personale.

Leave a Comment