TERAMO-La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso che la gara Atessa val di Sangro-Teramo, rinviata per impraticabilità di campo domenica scorsa, verrà recuperata mercoledì 02 febbraio alle ore 14.30. Così il Teramo dovrà scendere in campo tre volte nel giro di pochi giorni, domenica con il Santarcangelo poi mercoledì si recherà ad Atessa e domenica 6 febbraio disputerà il derby con la Santegidiese. A proposito di questa sfida non è certo che venga fatta disputare sull’impianto della società giallorossa.
-
Sulla Sant arriva la stangata dal giudice sportivo
Quattro turni a Censori, tre a Ferrilli, uno anche ai biancorossi Orta e Lorusso -
Serie D. Il Teramo ingaggia Borgogni
Non giocherà a S.Egidio, derby sfida fra bomber. Gli arbitri di Eccellenza -
Serie D, Sant- Angolana rinviata al 2 febbraio
In B Pescara-Empoli, in Eccellenza saltano quattro gare
