TERAMO – Sono stati eletti, dal Consiglio Provinciale, i componenti della nuova Commissione provinciale per la promozione delle pari opportunità. Per la maggioranza ne fanno parte maggioranza Antonietta Bracaglia, Letizia Marcucci, Anna Paola Mazzone, Desirè Del Giovine, Toriella Iezzi, Raffaella Stama, Marilena Andreani, Giuliana Maria Villa; per la minoranza Graziella Cecchini, Lucia Verticelli, Silvana Marano, Alessandra Moscardelli; per le Associazioni datoriali Tiziana Di Sante (Confcommercio) e Amalia Pirri (Confindustria), per le associazioni artigiane Tania Bonnici Castelli (Casartigiani), per le associazioni degli agricoltori Emanuela Ripani (Coldiretti), per le associazioni degli invalidi Zaira Raiola (Uic), per l’università Fiammetta Ricci (Università di Teramo), per i sindacati dei lavoratori Monia Pecorale (Cgil) e Alessandra Del Sordo (Cisl), per le cooperative Tiziana Centini (Legacoop), per gli ordini professionali Vittorio Foglia (Ordine veterinari).
-
Fiaccolata in centro contro la violenza di genere
Organizzata dalla Commissione pari opportunità della Provincia, partirà giovedì alle 19 da piazza Orsini per raggiungere... -
Amministrative, l'appello della Cpo: «Votate le donne»
In 11 Comuni teramani debutta la "doppia preferenza", la vicepresidente Andreani invita enti e comitati a... -
Regione: si è insediata la Commissione Pari opportunità
Gemma Andreini è la presidente. Chiesta la doppia preferenza di genere per l'elezione del Consiglio regionale
