Calcio mercato: Teramo valzer di nomi

TERAMO- Mentre al Teramo proseguono le trattative legate al calcio mercato, il San Nicolò ha fissato la data dell’avvio della preparazione che scatterà il 18 luglio. Invece alla Santegidiese per la panchina la società ha scelto il tecnico Fontana che già due stagioni fa aveva allenato i giallorossi della Val Vibrata.

Teramo. Il difensore Mucciante salta ed il ds Di Giuseppe rivolge la sua attenzione altrove. Tanti nomi circolano ( Speranza, Ekani), ma nessuno ancora è stato ufficializzato dal club biancorosso.

San Nicolò. Cerca gli under alcuni però li ha in casa il club del presidente Di Giovanni che vuole varare una formazione che sappia ben comportarsi in serie D e non interpreti invece il ruolo della meteora.

Sant. Alcune settimane fa il presidente Fanini aveva annunciato che avrebbe consegnato la società al sindaco dei Sant’Egidio. Adesso pare che la situazione si sia schiarita tanto che lo stesso presidente ha contattato per la panchina Fontana che già aveva allenato i giallorossi due stagioni fa.

 

Leave a Comment