BancaTercas "dura A morire"

TERAMO – La BancaTercas chiama i suoi tifosi a sostenere la squadra e la sua voglia di combattere. “Duri A morire”, così recita lo slogan sotto un guerriero dai colori biancorossi diventato l’immagine della prossima campagna abbonamenti presentata oggi alla stampa e ai tifosi dalla nuova compagine societaria. Le famiglie Pellecchia e Capasso, affiancate dal direttore dell’istituto di credito, Antonio Di Matteo, chiedono oggi  ai teramani di rinnovare il sostegno e l’attaccamento alla maglia. “Noi abbiamo fatto la nostra parte – hanno dichiarato in conferenza stampa – adesso più che uno sforzo chiediamo una testimonianza d’affetto”. Il record da battere è quello dei 2.351 abbonamenti sottoscritti lo scorso anno. Invariato il prezzo dei settori più “popolari”, qualche ritocco nel prezzo c’è stato per gli altri. Queste le fasce stabilite per le tipologie di abbonamento ordinario: Gold Club 1.600 euro, Parterre 700 euro, Numerata sud inferiore 400, Numerata sud superiore 280 euro, Curva ovest 180 euro, Curva supporters 140 euro (Altre formule e riduzioni riepilogate nella galleria fotografica, ndr).  Rinnovato anche il servizio informativo via sms che potrà essere attivato a un costo di 5 euro annuali. La società ha inoltre reso noto inoltre che a partire da oggi , e fino al 30 luglio, i tifosi potranno far valere il diritto di prelazione sul posto, mentre un prezzo speciale sarà riservato a quanti sottoscriveranno l’abbonamento nel periodo che va dal 21 luglio al 12 agosto.  Per abbonarsi, i tifosi potranno recarsi nella sede di via De Albentiis, ma anche nei numerosi punti vendita convenzionati sul territorio, ma anche a Giulianova, Pescara e Chieti. L’elenco è disponibile sul sito della Teramo basket. I correntisti della Banca Tercas avranno infine la possibilità di rateizzare l’importo.