Teknoelettronica torna in Puglia: domani a Noci

TERAMO – Seconda trasferta in Puglia per la Teknoelettronica Teramo che domani gioca al Palaintini di Noci (ore 19:00) per la terza giornata della Serie A Elite di pallamano maschile. La squadra di Fonti scende sul parquet del team di Francesco Trapani con grande rispetto ma senza timore reverenziale dinanzi a una squadra che gioca con il favore dei pronostici. Noci e Teknoelettronica si sono già incrociate in campo al Trofeo Vigilantes di Teramo, nel precampionato, dando vita a un interessante match a viso aperto. I teramani vengono dalla ottima prova corale contro Mezzocorona, al debutto casalingo, dopo lo sfortunato stop esterno all’esordio di Fasano. Due incontri che hanno dato consapevolezza di una discreta forza, ad una squadra che in campo miscela esperienza alla forza giovanile dei tanti giovani del vivaio. Sul campo pugliese non sarà facile, ma la Teknoelettronica non si sente battuta in partenza e anzi, è decisa a ben figurare. Tutti disponibili per il coach Fonti, e tra questi un caricatissimo
Pasqualino Di Giandomenico: il portiere biancorosso, di ritorno da Noci si aggregherà agli altri 17 convocati allo stage di Lignano Sabbiadoro della Nazionale Allievi. Il mtch di Noci sarà diretto dalla stessa coppia che sabato scorso ha diretto a Teramo la gara tra Leadercoop e Salerno, Tanasescu e Zappaterreno.
Ecco il quadro completo degli incontri del terzo turno: Bologna-Dorica Ancona (Mondin-Cropanise), Fasano-Pressano (Vairo-Balzano), Conversano-Trieste (Di Domenico-Fornasier), Mezzocorona-Brixen (anticipo Raisport1, oggi alle 18:00, Chiarello-Pagaria), Bozen-Ambra (Iaconello-Iaconello).