TERAMO – Il nuovo piano parcheggi del Comune non piace a molti commercianti del centro storico, che hanno dato vita ad una raccolta firme per chiedere all’amministrazione di non destinare tutti i posteggi disponibili solo ai residenti. Molti vorrebbero lasciare tutto così com’è. La preoccupazione di molti esercenti è quella di perdere, in un periodo di crisi che sta facendo abbassare per sempre molte saracinesche, quote importanti di clientela, visto che verrà meno la possibilità di parcheggiare, anche a pagamento, nelle strade interessate dalla sperimentazione, in cui si trovano molti esercizi commerciali. Dopodomani una delegazione di commercianti di via Irelli, via Argentina, via Savini, ed altre zone in cui dal 6 febbraio verrà introdotto il divieto di sosta, tranne che per i residenti, sarà ricevuta dall’assessore Giorgio Di Giovangiacomo, per consegnare la petizione, che ha già ottenuto circa 170 sottoscrizioni.
-
Lunedì la Fiera dell'Epifania con 200 espositori
Dalle 8 alle 20 in centro storico.E domani a Castellalto la Befana arriva in piazza -
Domani interruzione programmata della luce in centro storico
Gli orari e l'elenco delle vie interessate. I lavori dell'Enel hnno lo scopo di potenziare il... -
Restyling del centro storico: i commercianti chiedono tempi certi e celeri
A settembre il tavolo di confronto con l'amministrazione. «Non può accadere come per ponte Vezzola». Le...
