Il Teramo prepara la sfida con il Pontedera

TERAMO- Il Teramo prepara la gara casalinga prevista per domenica allo stadio di Paino d’Accio contro il Pontedera. Per la gara gli abbonamenti saranno ritenuti validi, pertanto i possessori della tessera di abbonamento potranno assistere alla partita senza l’obbligo di acquisto del tagliando di ingresso e potranno accedere al settore relativo al proprio abbonamento semplicemente esibendolo agli ingressi.

Intanto domani la Serie D con le sfide della Poule Scudetto e dei Play-off del campionato. In calendario ben dodici incontri riguardanti le due competizioni. Per la corsa al tricolore si giocheranno Unione Venezia-Vallée d’Aoste (Fabio Fracassi di Campobasso), Città di Pontedera-Forlì (Matteo Proietti di Terni), Hinterreggio-Martina Franca (Davide Andreini di Forlì): per tutti calcio d’inizio alle ore 15.

Questo, invece, il programma dei Play-Off (ore 15):  Girone A – Santhià-Lavagnese (Enrico Lazzeri di Arezzo), Girone B – Ponte S.P. Isola-Olginatese (Luca Candeo di Este) ore 18 ,Girone C – Delta Porto Tolle-Legnago Salus (Alessandro Prontera di Bologna), Girone D – Mezzolara-Este (Filippo Bercigli di San Giovanni Valdarno) ore 18,Girone E – Atletico Arezzo-Castel Rigone (Federico Dionisi di L’Aquila) – giovedì 17 maggio, ore 20.30 ,Girone F – Sambenedettese-Ancona (Antonio Di Martino di Teramo) ore 17.30 Girone G – Città di Marino-Pomigliano (Andrea Mei di Pesaro),Girone H – Sarnese-Casertana (Luigi Rossi di Rovigo) ,Girone I – Nuova Cosenza-Messina (Giuseppe De Luca di Ercolano) ore 20.30.

 

Leave a Comment