Serie D. Il San Nicolò cerca la svolta in casa dell'Amiternina

TERAMO-Otto incontri in anticipo al sabato: si comincia con Seregno-Caronnese (girone B) alle ore 14 in diretta su Raisport 1. La sesta giornata del campionato (settima per i gironi B e C) si apre con ben otto gare in anticipo al sabato. Ad inaugurare il weekend della Serie D sarà Seregno-Caronnese (girone B), con calcio d’inizio alle ore 14 per consentire la diretta televisiva su Raisport 1. A seguire sarà la volta di Chiavari-Santhià (girone A), Castel Rigone-Viterbese (girone E), Città di Marino-Jesina (girone F), Ostia Mare-Progetto S.Elia (girone G), Puteolana-Francavilla (girone H) e CTL Campania-Pomigliano (girone H, che si giocherà al Comunale della Liberazione – ex Collana in via Ribera, Napoli): tutti incontri fissati alle ore 15. Chiuderà la giornata di sabato la notturna (ore 20.30) di Atletico Castenaso-Formigine (girone D) che verrà disputata al Comunale "Kennedy" di San Lazzaro di Savena.

Il San Nicolò cerca la svolta e ci proverà sul campo della matricola Amiternina. Il presidente Salvatore Di Giovanni si attende un segnale incoraggiante. L’Angolana va ad Isernia, il Celano a Pesaro, da seguire gli scontri Civitanovese- Ancona, Tewrmoli- Maceratese e Samb- Astrea.

Gare ed arbitri. Città di Marino-Jesina (Salvatore Bertolino di Trapani), Amiternina-San Nicolò (Pietro Scatigna di Taranto), Civitanovese-Ancona (Luca Bianchini di Cesena), Fidene-Olympia Agnonese (Jacopo Tesi di Pistoia), Isernia-Renato Curi Angolana (Maria Marotta di Sapri), Recanatese-San Cesareo (Nicolò Sprezzola di Mestre), Sambenedettese-Astrea (Matteo Michieli di Padova), Termoli-Maceratese (Domenico Del Rosso di Molfetta), Vis Pesaro-Celano Marsica (Marcello Rossi di Novara);