Serie D, il San Nicolò in trasferta a Celano

TERAMO- Nel campionato nazionale dilettanti grande attesa per il big match del girone F Maceratese-San Cesareo che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 alle ore 13:30 domani pomeriggio. Il San Nicolò invece disputerà il derby a Celano. Per la squadra del presidente Salvatore Di Giovanni si tratta di un ulteriore banco di prova anche alla luce del primo pareggio riconquistato dopo sete sconfitte consecutive. Walter Piccioni uno dei giocatoti più rappresentativi del San Nicolò ha detto del momento che il club sta attraversando “Purtroppo non so quale è il motivo, so solo che ci troviamo in questa situazione e dobbiamo essere bravi a venirne fuori.Credo che questa squadra nonostante le evidenti difficoltà non meriti 5 punti in classifica.L’organico a disposizione del San Nicolò dovrebbe meritare di più, ma nel calcio contano i numeri e in questo momento i numeri ci condannano in maniera impietosa. Adesso più che parlare bisogna lavorare duro e aspettare il momento giusto.Sono sicuro che presto riusciremo a prenderci delle rivincite.”

Le designazioni arbitrali:Maceratese-San Cesareo (Luca Candeo di Este), Ancona-Renato Curi Angolana (Massimiliano Ortuso di Ciampino), Celano-San Nicolò (Marco Castello di Potenza), Città di Marino-Recanatese (Francesco Iovine di Napoli), Civitanovese-Amiternina (Raffaele Agrò di Terni), Fidene-Sambenedettese (Stefano Viola di Bari), Jesina-Astrea (Vincenzo Sommese di Nola), Olympia Agnonese-Vis Pesaro (Antonello Mangino di Tivoli), Termoli-Isernia (Nicola Scarpini di Arezzo).

Infine in settimana sono state disputate alcune gare che erano state sospese per cui la nuova classifica aggiornata è la seguente: : San Cesareo 27, Samb 24 , Maceratese 23, Termoli 22, Ancona 1905 , Astrea e Vis Pesaro 21, Olympia Agnonese 20, Amiternina ed Isernia 18, Jesina 17, Fidene 12, Civitanovese e Renato Curi Angolana 11, Celano Marsica e Recanatese 8, San Nicolò 6, Città di Marino 3.