Agenda elettorale: gli appuntamenti di Paolo Tancredi

TERAMO – Proseguono gli incontri elettorali dei candidati teramani alla Camera dei Deputati e al Senato. Questo il calendario degli incontri dei prossimi giorni per Paolo Tancredi (Pdl), Paolo Gatti (Fratelli d’Italia) e Renzo Di Sabatino (Pd).

Paolo Tancredi

GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO

–       Alle 20.00 terrà una cena al ristorante La Pineta a Torricella Sicura

VENERDI’ 8 FEBBRAIO

–       Alle 11.00 sarà a Pescara per incontrare con altri amministratori, Silvio Berlusconi
–       alle 18.30 incontrerà gli elettori di Sant’Egidio presso il ristorante Emmedue
–       alle 21.00 sarà a Castelli

SABATO 9 FEBBRAIO

–       Alle 13.00 incontrerà i cittadini Di Pietracamela
–       Alle 16.00 incontrerà gli elettori di Crognaleto presso il ristorante La Rocchetta
–       Alle 18.00 sarà a Giulianova con il Presidente Gianni Chiodi presso l’hotel Don Juan
–       Alle 20.00 sarà a Mosciano Sant’Angelo presso la sede del Pdl locale

DOMENICA 10 FEBBRAIO
–       Alle 15 incontrerà gli elettori ad Isola Del Gran Sasso.

Paolo Gatti
Continua anche il “#senzapauratour” del candidato Paolo Gatti: domani la Cinquecento del candidato  sarà presente nei territori comunali di Castiglione Messer Raimondo, Castilenti e Montefino.

Renzo Di Sabatino
Per quanto riguarda il candidato del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani mercoledì 6 febbraio, parteciperà all’incontro  ‘Buoni amministratori per l’Italia Giusta’  in programma a Giulianova (Sala Buozzi) a partire dalle 19.30. Ospite della serata, Graziano Delrio, sindaco di Reggio Emilia e presidente nazionale dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. Intervengono Giovanni Legnini (capolista alla Camera dei Deputati per il Pd Abruzzo), Stefania Pezzopane (capolista al Senato della Repubblica per il Pd Abruzzo), i quattro candidati teramani Pd (Tommaso Ginoble e Stefania Ferri alla Camera, Renzo Di Sabatino e Manola Di Pasquale al Senato), sindaci e amministratori locali della provincia di Teramo. Introduce il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro. Alle 21, Renzo Di Sabatino sarà a Pineto (Teatro Polifunzionale) per l’incontro ‘Con…sensi sensibili), insieme all’On. Anna Paola Concia (candidata del Pd in Abruzzo al Senato), Stefania Pezzopane e gli altri tre candidati teramani del Partito Democratico. I temi della serata saranno i diritti civili, le pari opportunità e il terribile fenomeno del ‘femminicidio’ in Italia.  

 

 

Leave a Comment