L'agenda politica dei candidati

TERAMO – Questa l’agenda politica di sabato per i candidati alla Camera e al Senato per le prossime elezioni politiche:

Incontri del Capolista alla Camera dei Deputati Paolo Gatti :

ore 18 Val Vomano – presso il salone sottostante la “scuola dell’infanzia”, piazza Bernini.

ore 19:30 ROSETO DEGLI ABRUZZI – presso il camping “Lido d’Abruzzo”, via Makarska 1.

ore 21 CERMIGNANO – presso il ristorante “Paradiso”, via Nazionale 99.

 

Sempre domani alle 11, nella Casa di Conversazione a Lanciano, il candidato Benigno D’Orazio parteciperà alla presentazione del Programma "AGENDA VITA-Ambiente e Salute" organizzato da "ISDE Italia-Medici per l’Ambiente" e "Nuovo Senso Civico". Alle 12, presso il Caffè ai Portici a Lanciano, si svolgerà la presentazione ufficiale della lista dei candidati alla Camera e al Senato per la provincia di Chieti di Intesa Popolare, la formazione che raggruppa dieci movimenti dell’area cattolica e laica e che in Abruzzo si caratterizza per essere una lista civica alleata al Pdl. Ad accogliere giornalisti, amici e simpatizzanti i Capilista al Senato e alla Camera. Saranno presenti: per la Camera i candidati Angelo Taraborrelli, Achille Cavallo, Enzo Giandomenico, Rocco Menna, Carmine Campli; per il Senato Rocco Di Nanno, Fabrizio Ciarla. Alle 15, presso il Ristorante “La Cascina” a Gessopalena, il Candidato Benigno D’Orazio incontrerà amici e simpatizzanti.

Domani Giandonato Morra, capolista al Senato, e Luigi D’Eramo, candidato alla Camera, saranno ad Atri alle ore 16 per incontrare i simpatizzanti presso la sala consiliare del Comune in Piazza Duchi D’Acquaviva.
Alle 17.30 l’appuntamento è a Scerne di Pineto al ristorante Argot in via Volturno mentre alle 19 i due candidati del partito di Storace si sposteranno all’Hotel Giada di Silvi (in via C. Colombo, 84).
La giornata di incontri si concluderà alle 21 a Corropoli presso l’Agriturismo "Il Fico" in via Piane San Donato.